"Una festa per il palato" (2019)di Pierre Mazingarbe
Daphnée ha 25 anni e vorrebbe avere una relazione appagante con prospettive future. Questo è difficile perché i suoi genitori sono cannibali e le richiedono di consegnare regolarmente giovani uomini da mangiare. Karim, il suo ragazzo, non sa niente di tutto questo.