Wine is not dead
Brendan Tracey era il frontman del gruppo punk The Insults, cresciuto nella mitica San Francisco. A 15 anni si trasferisce in Francia, nella valle della Loira, ma il suo spirito libertario e anarchico non lo ha mai abbandonato. Nemmeno il giorno in cui ha intrapreso la sua nuova avventura di vignaiolo… da garage!