La pupù di Batman
RAF è l’acronimo dell’espressione francese “Rien à foutre”, “Non mi importa nulla”; ma sta anche per Raph Baissas, ex impiegato Apple che ha trovato una ragione di vita nella viticoltura. Sulle colline di Calce, nella regione francese del Languedoc-Roussillon, Raph ama sperimentare e rifiuta ogni forma di etichetta. Per lui, il vino industriale è semplicemente “senz’anima”.