Fakear: live per PassengersDal Muceum di Marsiglia
Théo Le Vigoureux, alias Fakear, nato a Caen nel 1991, è il nuovo fiore all'occhiello della French Touch. In questo speciale live per "Passengers" si esibisce all'interno del Muceum, il nuovo Museo delle civiltà mediterranee situato nel porto di Marsiglia.