Léonie PernetPassengers: live in aeroporto
L’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle accoglie la giovane musicista francese Léonie Pernet per un live della serie “Passengers”. La sua musica, ricca di batteria e sintetizzatori, ci porta in un universo di sogni e incubi. Imbarco immediato!