Streetphilosophy
La vita ci pone di fronte a diverse perdite: perdiamo le persone amate, la nostra autonomia fisica e alla fine persino la nostra stessa esistenza. Seppur ineluttabili, questi lutti sono in grado di insegnarci qualcosa?