Vivere per lavorare o lavorare per vivere?Streetphilosophy
Qual è il ruolo e lo spazio occupato dal lavoro in una società capitalistica in cui le macchine prendono il sopravvento? Bisogna lavorare per vivere o vivere per lavorare? Ronja ne discute, tra gli altri, con delle artiste circensi finlandesi.