Streetphilosophy - Essere uomini: che significa oggi?Sull'edonismoStreetphilosophy
Cos'è la felicità? Si può vivere una vita finalizzata al piacere senza scivolare nell'egoismo? Siamo costretti a scegliere tra sobrietà ed eccessi? Ronja von Rönne ci accompagna tra le vie di Berlino a caccia di risposte a queste domande...