Perché studiare?Streetphilosophy
Perché ci istruiamo e studiamo? Qual è il futuro della scuola nell’era delle nuove tecnologie? Ronja von Ronne l’ha chiesto agli studenti di Berlino in sciopero per manifestare in difesa del clima, e a un ex detenuto.