La casa: un luogo o un sentimento?Streetphilosophy
Cosa vuol dire sentirsi a casa? È necessario trovarsi nel luogo in cui siamo nati, o cresciuti? O bastano gli oggetti, o un incontro con una persona, per farci sentire a casa? Ed è ancora importante mettere radici in un luogo specifico? Ronja von Rönne prova a scoprirlo nella cosmopolita Berlino.