La storia di BATES, SEK, RENS, SMP e SWET (5/6)
In parte ispirati da film come “Wild Styles” e” Style Wars”, nel 1984 un gruppo di artisti danesi cominciò a dedicarsi ai graffiti nel solco del lavoro iniziato da FEEZ. Si tratta di BATES, SEK, RENS, SMP o ancora SWET. Il bello di questa generazione è che oggi, all’età di 50 anni, continuano a dipingere muri come dei ragazzini.