L'arte dei graffiti: SEEN e Style Wars (1983)
Ancora oggi SEEN resta un modello per tantissimi graffitari. La sua prima opera risale al 1973, quando aveva 12 anni e si trovava in compagnia del fratello. Seguirono circa 200 Wholecars (graffiti che ricoprivano un intero vagone) e innumerevoli affreschi nella metro di New York. In questo episodio SEEN torna sulla sua partecipazione al documentario Style Wars e ci apre le porte del suo studio a Los Angeles dove vive e lavora tutt’oggi.