In questo secondo appuntamento, si studiano le dinamiche di gruppo dei Fous - i cosiddetti “uccelli pazzi” - della famiglia dei Sulidi nel Capo di Buona Speranza (Sudafrica). In seguito, si presterà attenzione al canto dei passeri, rivelatore delle loro età ed origini, ma anche dei loro desideri di accoppiamento. Infine, focus sulla comunicazione tramite infrasuoni dei pavoni.