Rap a Ciudad BolivarBogostreets (7/10)
Ciudad Bolivar è la mecca del rap a Bogotà. In questo quartiere, stigmatizzato per le frequenti violenze urbane, è cresciuta Karen Tovar, figura emblematica del genere.