"The Burden" (2017)Un corto di Niki Lindroth von Bahr
Commedia musicale dai toni apocalittici, questo corto è diviso in quattro episodi che si svolgono rispettivamente in un supermercato, un hotel a lunga permanenza, un call center e un ristorante di hamburger. Vincitore del premio "Cristal" ad Annecy e per il miglior cortometraggio animato a Clermont-Ferrand 2018.