Joy Division: Unknown Pleasures
1979: nella Manchester post-industriale i Joy Division diventano il prototipo della band new wave. Il loro primo album, Unknown Pleasures, viene pubblicato da un label iconico, la Factory Records. Partendo da questo lavoro, il grafico Peter Saville riuscirà a rivoluzionare il design delle copertine dei dischi nel mondo intero.