Bunch of Kunst
Militanti, minimalisti, indipendenti e irriverenti: alla scoperta dei Sleaford Mods, il gruppo post-punk conosciuto come “le voci della classe operaia”. Questo road movie attraverso la Gran Bretagna racconta la storia del duo di rapper (bianchi) dal flow intenso e rabbioso.