Dominique de Villepin: no alla guerra in IraqI discorsi che hanno fatto la storia
Il no del ministro degli esteri francese Dominique de Villepin alla guerra contro l’Iraq di Saddam Hussein fu pronunciato il 14 febbraio 2003 al Consiglio di Sicurezza dell’ONU.