Alla ricerca dell'equilibrioStreamers (4/4)
Nell’ultimo episodio, Will parla dell’onnipresenza di Internet nelle nostre vite. È possibile costruire relazioni umane con i membri delle community? Gli Streamers discutono della frontiera tra presenza online e vita fuori dallo schermo.