Come costruire una community su TwitchStreamers (1/4)
Per quattro anni, Will si è totalmente immerso nel mondo dei gamers online. L'autore di questa webserie racconta le origini e il successo della piattaforma Twitch, spiegando come si costruisce una comunità sempre in bilico tra realtà e streaming.