Argentina: il Polo delle donne
In Myanmar (ex Birmania) il culto del Buddha non è necessariamente silenzioso o discreto: ne sono una prova le grandi feste popolari, ma soprattutto l'opulenza delle statue fabbricate - e donate - in suo onore. A Mandalay, principale città del nord nonché motore economico del paese, artigiani specializzati sfornano migliaia di raffigurazioni del "Sublime" in marmo bianco. Reportage.