Between the Shadows (2018)Un corto di Alice Guimarães e Mónica Santos
In un mondo surreale, in cui i cuori possono essere depositati in banca per evitare di innamorarsi, Natalia intraprende una relazione con un uomo per aiutarlo a trovare il suo, di cuore. Un cortometraggio candidato ai Premi César 2019.