I tesori dell'Isola dei musei di Berlino
I segreti emblematici delle opere e l’immenso lavoro dei museologi vengono svelati in questo documentario sull’Isola dei musei di Berlino. Nello storico quartiere sul fiume Sprea sono riuniti ben 19 musei nazionali, biblioteche, archivi e centri di ricerca, che offrono un panorama unico sulla storia dell’umanità, dall’età della pietra ai nostri tempi.