Misteri d'Arabia
Acqua cristallina, spettacolari deserti di sale, tumuli sepolcrali millenari: Kuwait, Qatar e Bahrain sono gli stati più piccoli della penisola arabica. Ma le somiglianze si fermano qui: mentre in Qatar, il Paese più ricco del pianeta, l'attaccamento alle tradizioni è profondo, il Bahrain è più cosmopolita e liberale, e il Kuwait vuole mostrare la sua autenticità.