"Pornography" (2016)Un corto di Eric Ledune
Qual è il confine socialmente accettabile tra trasgressione o indecenza? Diversi personaggi, tra il serio e il faceto, offrono la loro opinione sulla pornografia e l'oscenità nel mondo contemporaneo... Questo corto animato è un appello alla libertà di espressione e al libero arbitrio.