La Maestra 2024 - Finale
ARTE ricorda Claudio Abbado con un concerto straordinario andato in scena nel 2013, quando il maestro milanese ha diretto la serata di apertura del Festival di Lucerna. Il programma prevedeva una celebre composizione di Beethoven, la “Sinfonia n. 3 in mi bemolle maggiore Op. 55”, conosciuta come “Eroica”.