"Colui che ha due anime" (2015)Un corto di Fabrice Luang-Vija
Ambientato nel remoto grande Nord, la trasposizione del racconto inuit su un uomo dalla doppia sensibilità, femminile e maschile... Un film vincitore del premio per il miglior cortometraggio animato al "Flickerfest" 2016.