Primrose HillDi Mikhael Hers (2007)
Nella periferia ovest di Parigi, poco prima di Natale, quattro amici decidono di fare una passeggiata in un grande parco della città dove sono cresciuti. Durante la passeggiata, parlano di musica pop, lavoro, sesso e... sogni infranti.