La prigioniera
Simon e Ariane sono due giovani amanti che vivono insieme in un appartamento a Parigi. Simon, però, è ossessionato dalla sua fidanzata, la desidera e la vuole possedere sotto ogni aspetto, sia mentale che fisico: la segue ovunque, pretende di sapere qualsiasi cosa faccia o pensi e chiunque incontri. Per amore Ariane decide di accettare questo atteggiamento e le domande incessanti, finché un giorno Simon - una volta scoperto l’interesse di lei per le donne e convinto che lo tradisca con un’amica - diventa pazzo di gelosia.