Al posto del cuore
Clim, una sedicenne bianca, e Bébé, un diciottenne di colore, sono amici del cuore dall’infanzia, crescono insieme, s’innamorano, decidono di sposarsi, vanno a vivere insieme e Clim resta incinta. Una storia come tante, insomma, ma che si complica in seguito all’arresto di Bébé per una falsa accusa di stupro ai danni di una donna, montata ad arte dal classico poliziotto razzista.