Cécile pensa una cosa e il suo esatto contrario. Vuole qualcosa e il suo contrario. Non sa cosa pensare né cosa volere davvero; così finisce per parlare di qualcosa... E del suo contrario! Un cortometraggio di Noémie Lvovsky (1990), interpretato da Valeria Bruni Tedeschi ed Emmanuelle Devos.