Gli appuntamenti di Anna
La regista Anna va in giro per l'Europa per promuovere il suo ultimo film. Lungo la strada le capita di fare incontri fugaci ma toccanti che rendono la sua freddezza emotiva sempre più evidente. Dagli incontri intimi con sconosciuti in Germania, fino a quelli con la famiglia in Belgio, ogni interazione svela quanto Anna sia realmente isolata.